Gioco Materico

💪 Riprendiamo i nostri lavori con forza e vigore, e dopo una breve meritata pausa riapriamo i battenti con tantissime novità ed aggiornamenti.Sicuramente il pensiero dell’estate che sta ormai svanendo e la nuova fredda stagione che timidamente iniziare a fare capolino all’imbrunire ci fanno tornare la voglia di vivere a pieno la nostra casa e magari strizzare l’occhio a qualche intervento di rinnovo degli ambienti. In questi scatti vogliamo mostrarvi un simpatico gioco materico e cromatico che ha visto protagonista il bagno padronale di un appartamento sul Lago Maggiore. Diciamo simpatico gioco appunto perché colori e materiali si accostano perfettamente enfatizzando l’alterità dei prodotti ed esaltando il concetto di stile e design. Legno e cemento, ma anche marmo e porcellana si equilibrano in armonia creando un fantastico ambiente ricco di personalità.


🏆 Per il pavimento dell’intera casa e di una sezione del bagno abbiamo scelto un grande classico, il parquet firmato Bauwerk della collazione Casapark in Rovere 181, rispettivamente della selezione n.45. Questa plancia a tre strati con la sua varietà ricca di carattere, sottolinea l’atmosfera personale di ciascun ambiente grazie anche alla sua affascinante versatilità.


💎 Per i rivestimenti invece e l’altra parte del bagno la scelta é virata su una collezione unica e scenografica firmata Ariostea: ovvero la collezione Ultra Tecknostone. Queste grandi lastre effetto pietra reinterpretano in veste contemporanea il carattere puro e raffinato dei materiali lapidei, trovando nell’essenzialita la giusta risposta alle attuali esigenze dell’architettura e del design.


➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#bagno #idee #casa #homedesign #arredobagno #edilizia #luxuryhome #ristrutturare #parquet #gresporcellanato #interiordesign #laivarese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Arte e Design

Articolo successivo

Mansarda Nix