Arte e Design

💎 Il connubio fra arte e design Ă© spesso un binomio imprescindibile se si parla di edilizia e di abitazioni. Tuttavia il delicato equilibrio che lega queste due peculiaritĂĄ Ă© anche un sottile divario che puĂČ minare il risultato finale se l’uno prevale sull’altro. Bisogna quindi cercare di bilanciare in perfetta armonia questi elementi per creare soluzioni abitative uniche ed identitarie, ma anche eleganti e raffinate.  Nell’ambiente che vi mostriamo oggi troviamo appunto la perfetta resa di questo virtuoso binomio ed il magico risultato che vede protagonisti le abilitĂĄ di un interior designer in sinergia con l’edilizia.

⭐ Per ottenere il risultato desiderato, abbiamo scelto di posare un pavimento singolare e affascinante, ovvero le lastre di grandi dimensioni da 100x100cm firmate Ariostea. Rispettivamente della serie Ultra Calce, queste resine effetto cemento sono ideali per spazi privati e commerciali. Dal tipico sapore urban ricordano il carattere distintivo dei loft metropolitani e grazie alla loro identitĂĄ graffiata riesco a riprodurre perfettamente il vero carattere materico del cemento grezzo.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#livingroom #urban #ariostea #resine #pavimento #edil #laivarese #italy #ceramica #cemento #architecture #interiordesign #design #homedesing #homeideas 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Sentirsi a casa

Articolo successivo

Gioco Materico