Mansarda Nix

💎 Il bello delle piccole cose é che non hanno pretese e risplendono per un fugaci attimi proprio come se fossero immense. Delicatamente colpiscono chi le osserva e proprio come un tatuaggio restano impresse nella mente.Infatti non serve avere immensi spazi o giganteschi ambienti per ottenere grandi risultati, ma si possono ottenere comunque spettacolari soluzioni se vi dedichiamo il medesimo impegno ed amore. In questa splendida mansarda, calda e accogliente siamo intervenuti a gamba tesa rinnovando completamente la struttura e scegliendo materiali che enfatizzassero la luminosità della stanza quasi senza avere la necessità di una luce artificiale. Colori, forme, materiali e posa dei medesimi, ma anche componenti e arredo al solo fine di risplendere … proprio come le piccole cose.


💥 Il pavimento infatti, attore principali dell’ambiente é colui che assume un ruolo fondamentale proprio perché funge da amplificatore di luce e crea una perfetta armonia fra cielo e terra. In questo caso, la scelta é virata su una collezione unica ed intramontabile firmata Castelvetro: la linea Aequa tinta Nix in lastre longitudinali da 20x80cm. Questo materiale é un tocco, una firma: l’identità attuale di un carattere sempre forte nel tempo per un legno dalla rassicurante anima classica che sa distinguersi con sobrietà.


➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓


#mansarda #nix #aequa #castelvetro #legno #gres #porcellana #home #design #interiordesign #lovemyhouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Gioco Materico

Articolo successivo

Ed é subito casa