Profumo degli anni ’70

📚 Lo stile anni ’70, tanto amato dai senior, gioca con linee morbide, pulite, immediate che con in tempo si sono spinte verso rotondità marcate. Un equilibrio perfetto in grado di bilanciare le colorazioni forti delle tonalità, in favore di arredi dall’aspetto modulare e geometrico con un’apertura verso i mobili nordici. Ed é proprio su questa tendenza di stile ciclica che FAP Ceramiche si orienta nelle sue nuove collezioni ricche di elementi iconici di un epoca senza tempo caratterizzata da innovazioni e rivoluzioni. Gli elementi del decennio che ci ha appena preceduto passano di moda, sembrano improvvisamente vecchi e datati mentre gli stilisti e i design d’interni vanno a scavare nel passato per trarre ispirazione e trovare nel dimenticatoio del tempo, elementi che possono essere rivisitati e ripresi con nuovo lustro e vigore. Questo periodo è caratterizzato da uno stile audace, colorato e sperimentale, che ha influenzato diversi aspetti del design contemporaneo e tutti questi elementi iconici sono spesso integrati in modo creativo, mescolati con elementi moderni e reinterpretati per creare ambienti unici e alla moda. La nostalgia per lo stile degli anni ’70 offre una vasta gamma di opzioni per personalizzare gli spazi interni in modo divertente e originale.

⭐️ In questo ambiente firmato FAP Ceramiche troviamo pantoni audaci e accesi per creare un ambiente vibrante e accogliente. Anche i materiali sembrano richiamare un aspetto organico e terroso, mentre le forme geometriche e i pattern psichedelici ricordano distintivamente un periodo storico ricco di sapore e tradizione.
Infine l’arredamento leggermente retrò, l’illuminazione sospesa, i complementi e i tessuti aggiungono un interesse visivo ed una esperienza immersiva completa e unica.

➤ Più precisamente, le pareti sono rivestite con la collezione Color linea Moon in tinta Cielo opaca che si alterna nella medesima collezione con la Oxide Blue Rust. Il pavimento invece, che ci garantisce un vero e proprio tuffo nel passato appartiene alla collezione Glim in tinta Gemme Azzurro anch’essa opaca.

Ovviamente … Lai Varese 💎

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Conosci la Biomimica?

Articolo successivo

Lasciatevi incantare da FAP Ceramiche