La vita é una scala … e che scala!

🏆 Paul Meyer, noto filologo dell’inizio del secolo scorso diceva che gli errori della vita di ognuno di noi sono i gradini della scala che saliamo ogni giorno. Beh, proprio in questo caso ci permettiamo di dire che se tutti gli sbagli fossero come questi gradini, la vita sarebbe davvero una cosa meravigliosa. Semplicitá ed eleganza, ma anche confort, praticitá e design raccontano con la massima umiltá un lavoro di posa fra i più difficili in assoluto, la cui resa scenografica é degna dei migliori cataloghi di interior design. Fra cristallo, pietra grezza, legno e cemento collochiamo questa struttura, realizzata con la massima dovizia di particolari scegliendo un prodotto dalle alte peculiaritá architettoniche.

⭐️ Bauwerk Parkett, con la collezione Casapark infatti corre in nostro soccorso e ci offre una parquet molto particolare, completamente senza nodi (selezione 14) della linea B-protect in rovere verniciato tinta crema. Scegliendo Bauwerk si sceglie anche il benessere abitativo e l’ecosostenibilitá: prodotti unici, salubri al 100 %, testati in base ai criteri più rigorosi e conformi alle norme più restrittive e agli standard edilizi nel pieno rispetto della natura e di chi la abita. Ecologia e salute vanno di pari passo per migliorare la qualità della vita attraverso scelte consapevoli di materie prime naturali.

💎 Infine, il torello frontale di ogni gradino é in rovere massello completamente artigianale.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#Laivarese #interiordesign #stairs #scale #Design #home #parquet #bauwerkparkett #massello #wood #ecosostenibile #naturelovers 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La Prospettiva

Articolo successivo

Cucina di Design