Il Grés effetto pietra

⭐️ Immaginate di entrare in un ambiente domestico dove ogni angolo della casa emana un’aura di autenticità e bellezza senza tempo: é proprio qui che Keope ci offre la sua nuova collezione Percorsi Frame con le sue numerose linee. Percorsi Frame è una collezione in grès porcellanato strutturato che completa la famiglia di piastrelle effetto pietra con Smart, Extra e Quartz. Le piastrelle in grès porcellanato effetto pietra annullano confini tra indoor e outdoor sfumando nella straordinaria varietà di grafismi, finiture e spessori disponibili, pur mantenendo le peculiarità che differenziano la pietra da esterno da quella per interni. Le strutture più marcate delle proposte outdoor evidenziano i cambi di tono e conferiscono al grès porcellanato un aspetto rustico, che si ingentilisce una volta incontrate le superfici più lisce per l’indoor. Varcata la soglia di interni eleganti, la pietra esprime il suo lato più intimo. Con Frame, Percorsi raggiunge nuove vette di valore estetico. La ricerca di pietre rare come i graniti Onsernone e Plima del Val Martello, il marmo aureo della Pietra Imperiale, il Travertino Rapolano senese e il granito nero brasiliano Cosmic Black si intreccia a una spinta tecnologica sempre più innovativa. 

➤ Percorsi Frame celebra la pietra nella sua essenza versatile e incredibilmente decorativa.

Le pareti adornate di pietra grezza infatti catturano lo sguardo, invitandoti a toccarle per sentire la rugosità delle sue superfici. È come se la storia stessa fosse stata incisa in ogni crepa e sfumatura della pietra, trasmettendo una sensazione di connessione con il passato e con la natura stessa. La luce filtra delicatamente attraverso le finestre, danzando sulle superfici irregolari della pietra e creando giochi di luce e ombra che cambiano costantemente. È un’esperienza sensoriale avvolgente, dove la vista e il tatto si uniscono per creare un’atmosfera unica e suggestiva.

🌱 La scelta di utilizzare il grés effetto pietra grezza per pavimenti e rivestimenti non è solo una questione di estetica, ma anche di praticità e funzionalità. La sua natura robusta e resistente lo rende ideale per sopportare l’usura quotidiana senza perdere il suo fascino intrinseco. Inoltre, la neutralità del materiale offre un telaio perfetto per qualsiasi stile di arredamento. Si adatta armoniosamente sia agli interni moderni che a quelli più tradizionali, fungendo da sfondo neutro che permette agli altri elementi decorativi di brillare. Questa versatilità è un vantaggio notevole, poiché consente di modificare lo stile dell’ambiente senza dover necessariamente cambiare i pavimenti e i rivestimenti.

 🇮🇹 Ma forse il vero fascino della pietra grezza nel design degli interni risiede nella sua capacità di trasformare uno spazio ordinario in un’opera d’arte vivente. È un invito a rallentare, a fermarsi e ad apprezzare la bellezza della natura e della storia che ci circonda, riflettendo sulla nostra connessione con il mondo. In un mondo frenetico e sempre più tecnologico, la presenza della pietra grezza porta con sé un senso di calma e autenticità che è veramente prezioso.

Ovviamente … Lai Varese 💎

#laivarese #keope #ceramiche #gresporcellanato #pietra #effettopietra #percorsi #frame #edil #home #interiordesign #design #stile #casa #villa #showroom 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Lo Stile urban firmato Keope