Conoscete Relax Design®?

⭐️ Fra le numerose novità che abbiamo trovato quest’anno, sicuramente un posto di rilievo lo occupa il brand Relax Design®. Questa azienda, dal cuore partenopeo e dal forte accento italiano declina il suo stile unico in un magico equilibrio fra design e benessere. Relax Design® infatti è una realtà specializzata nella produzione e fornitura di complementi per l’arredo bagno dal forte carattere identitaria e dal design contemporaneo, quasi iconico.

I materiali utilizzati per realizzare i loro prodotti sono interamente concepiti, studiati e lavorati in Italia, nei loro laboratori. Le speciali formulazioni, frutto di anni di ricerca e sperimentazione, hanno come obiettivo l’eccellenza della performance tecnica e l’assoluta perfezione della resa estetica. Infine il minuzioso lavoro manuale dei loro artigiani specializzati garantisce una resa unica ed inimitabile.


➤ In questo singolare ambiente, tanto semplice quanto affascinante sono riusciti a riassumere con maestria la loro filosofia aziendale grazie alla collezione White Label, una linea di prodotti e accessori per il bagno contraddistinti da purezza estetica e raffinati dettagli. Oggetti contemporanei che rimandano a forme ancestrali e monolitiche, in grado di esaltare diversi scenari di interni, talvolta divenendo accento cromatico dell’ambiente, in simbiosi con dettagli, tonalità e nuances circostanti.

➢ La collezione White-Label include prodotti realizzati in Luxolid® e Lumenit®, le speciali solid-surface iniettabili in stampo, concepite e realizzate in Italia dai laboratori Relax Design. Una collezione dedicata a quei progetti in cui le forme e i colori, in egual misura, definiscono l’identità ed i valori dello spazio… e di chi lo vive.

Ovviamente … Lai Varese 💎

#relaxdesign #madeinitaly #interiordesign #laivarese #edil #material #art #minimal #home #bagno #bathroom #showroom #design #art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo successivo

Il revival dei gloriosi anni ’70