Posa in opera Bagno

Continua il nostro viaggio all’interno della parte operativa e tecnica della nostra azienda e chiudiamo il racconto del cantiere delle scorse settimane con questo ambiente, costruito completamente da zero e sviluppato con la massima dovizia di particolari.

Come abbiamo visto, é proprio allo stato embrionale del progetto che é necessaria la massima precisione e cura dei dettagli per garantire un risultato eccellente e duraturo. Non servono infatti grandi spazi o metrature per ottenere risultati strabilianti, basta scegliere con accortezza i materiali di posa e soprattutto affidarsi a professionisti seri, competenti e con tanta esperienza.

In questo bagno, incollato interamente con Kerakoll H40 extreme e rigorosamente impermeabilizzato con il Nano Defence ed Aquastop Fabric, abbiamo posato lastre firmate Castelvetro della linea Concept Land in tinta White. Questo particolare materiale é in grado di dare il massimo della coerenza e della versatilità all’idea abbracciando lo stile classico ed intramontabile della ceramica in una eleganza senza tempo.

Vi ricordiamo inoltre che é online il nostro nuovo Shop nel quale troverete un mare di offerte e promozioni per le vostre installazioni.

Ovviamente, Lai Varese

#kerakoll #h40 #bagno #bathroomdesign #interiordesign #posainopera #castelvetro #land #concept #home #edil #architecture #homeideas #designer #art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Backstage Posa in opera