Showroom

🛁 All’interno dei nostri showroom di Biandronno e Cuveglio potrete trovare una vasta gamma di prodotti ed idee, nonché un’ampia scelta di soluzioni di design ed arredo per i vostri ambienti domestici. 
Ci rivolgiamo sia a privati che a professionisti anche con prodotti e materiali di posa, garantendo la qualità unica ed inconfondibile che ci contraddistingue da oltre vent’anni. 


👑 Il gusto estetico si sa, é frutto anche dell’esperienza e soprattutto della conoscenza dei materiali e dei complementi.

➤ A tal proposito, questa esposizione é una semplice ma efficace combinazione di idee per un bagno minimal dal forte impatto scenografico.

La parete, rivestita interamente con lastre di grande formato in Gres Porcellanato rigorosamente firmate Calacatta Gold illumina l’ambiente donando eleganza e dinamismo. Calacatta ricordiamo essere un prodotto elegante, utilizzabile sia a pavimento che a rivestimento, che riproduce con grande realismo l’aspetto grafitico del marmo. La superficie, lucidissima, completa il prodotto e lo rende perfetto per progettare ambienti sofisticati, da solo o in abbinamento a materiali diversi quali il gres effetto legno, cemento o parquet.



➤ I complementi come il mobile, lo specchio ed il pensile sono firmati Rab e sono caratterizzati da una finitura cannella con un particolare top materico. Materia che si ritrova eventualmente anche nei dettagli del portasalviette e della cornice dello specchio in lamiera laccata opaca color lavagna.



➤ Infine, la rubinetteria Gattoni della serie Kubik ed il lavabo Aquabella in mineralux stone completano l’ambiente proprio come una squisita ciliegina sulla torta.



💎 Ovviamente … Lai Varese

#rab #calacatta #gold #mineralux #laivarese #acquabella #gattoni #bathroom #design #interiordesign #home #architecture #biandronno #cuveglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Acquabella

Articolo successivo

La Posa Flottante