Ed é subito casa

🏡 

Un soffice parquet abbinato ad una stufa a scaldare l’ambiente ed é subito casa. Basta poco a rendere speciale un ambiente domestico, soprattutto se ad essere protagonisti sono il pavimento e l’atmosfera del focolare. 
Casa non é perfezione, non é una vetrina da esporre ed ammirare, casa é vita, é famiglia, é quel semplice simposio di emozioni che coccolano chi la vive.

➤ 

In questo semplice salone, timido ma eloquente abbiamo deciso di posare un parquet classico ed intramontabile firmato Bauwerk: il Casapark 181 in rovere spazzolato e verniciato ad olio naturale in lastre longitudinali dal forte impatto scenografico. Il suo carattere vivace e caratteristico é in grado di armonizzare ogni ambiente rendendo unica la casa grazie alle sue particolari finiture tipiche del legno naturale.



➤ Per la stufa invece abbiamo optato per la linea Sintesi Vision di Cerampiù. Questa stufa a legna in maiolica, completamente personalizzabile e dalle alte prestazioni é in grado di scaldare perfettamente anche gli ambienti più ampi riducendo i consumi. Il design semplice e minimale é ideale per chi ama lo stile essenziale ed é pensata con razionalità per racchiudere il beneficio del calore radiante e dell’irraggiamento, raggiungendo un livello di efficienza dell’88,5% (aspetto che le permette di rientrare tra i prodotti incentivati dal Conto Termico). Una stufa con alto livello di efficienza e rendimento,che é anche in grado di generare un calore sano e piacevole per lungo tempo.



💎 Ovviamente Lai Varese

#cerampiù #stufa #legna #parquet #casa #bauwerk #home #design #lai #interiordesign #maiolica #vision #love #house #casadolcecasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Work in progress (Vol.2)

Articolo successivo

Acquabella