FAP Ceramica Roma Stone

🍁 Sapete qual’é una delle peculiarità che ci porta ad amare cosi tanto il nostro lavoro? Sicuramente la fusione di stili e culture che vedono nei prodotti contemporanei il frutto di millenni di storia e di esperienza. Questo prodotto dell’azienda FAP CERAMICA, rispettivamente della collezione ROMA STONE linea FUOCO ne é la perfetta espressione. Ideale per rivestimenti privati e commerciali questo materiale é in grado di dare un tocco unico ad ogni ambiente che lo ospita.

🇯🇵 Riprende l’idea della ceramica Raku, particolare tecnica Giapponese del XIV secolo che prevede una seconda cottura ed un raffreddamento in segatura, carta e foglie che dona una impareggiabile lucentezza, valore ed unicità.Da qui nasce appunto la Linea STONE FUOCO che con UN’UNICA VIBRAZIONE é in grado di re interpretare il marmo e la pietra con grande modernità accostando decori e lastre.

🇮🇹 Nella collezione Roma Stone convivono anime nostalgic ed unconventional nonché nuove estetiche: marmo, pietra e decori matt & glossy semplicemente ispirati alla natura.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#romastone #fapceramiche #raku #laivarese #design #Interiordesign #homedesign #home #fusion



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Kairos di Panaria Ceramiche S.p.a

Articolo successivo

Nei nostri Showroom