Fondovalle Infinito 2.0

🌎 Esplorando le novità e le idee della Fiera di Bologna ci siamo imbattuti in questo ambiente che ci ha colpiti particolarmente. Passeggiando infatti fra gli stand dell’evento CERSAIE, l’appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico, abbiamo avuto modo di scoprire numerosi soluzioni per il design talune classiche e senza tempo, altre invece azzardate e avveniristiche. A cavallo infatti fra questi due concetti, ed in perfetto equilibrio fra estetica e materia ci siamo soffermati proprio qui, e vogliamo raccontarvelo certi di fare cosa gradita. Immaginate la resa scenica di queste lastre in ogni ambiente della vostra casa … l’effetto di stupore é garantito!

🇮🇹 I prodotti in questione, firmati Fondovalle, sono rispettivamente della collezione Infinito 2.0. Questa linea é eleganza nobile e purezza essenziale raccontando con delicatezza una luminosa e seducente bellezza. Dal “total black”, passando per tonalità grigie e marroni, fino a comprendere tutte le sfumature del bianco, i marmi della collezione Infinito 2.0 offrono texture diverse, attraversate da venature di diversa ampiezza, che ne esaltano l’estetica naturale e preziosa.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#fondovalle #infinito #marmo #lastredimarmo #design #homedesign #homedecor #interiordesign #architecture #laivarese #cersaie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Parquet Unikolegno

Articolo successivo

Tutto il mondo é paese