L’equilibrio degli opposti

L’equilibrio é una delle peculiarità piú importanti nella vita di una persona, e proprio come nel quotidiano anche nel design di interni tale caratteristica assume un ruolo fondamentale. L’equilibrio é in grado di creare armonia, é in grado di stupire, l’equilibrio é in grado di donare pace e serenità a chi lo osserva. Dove non vi é equilibrio infatti l’eleganza viene mene e tutti gli elementi sembrano essere completamente disgiunti e senza dialogo.

In questo ambiente l’equilibrio é protagonista e racconta, con la massima discrezione, un bagno dalle forme classiche e dal carattere contemporaneo.

Per le pareti infatti abbiamo optato per due elementi antagonisti ma affini firmati Ariostea della serie Ultra. Rispettivamente in tinta Metal per la parete più scura: questa collezione é brillante, sofisticata ed incisiva con una nuova potenza estetica. Ispirata alle proprietà dei metalli. Superfici e rivestimenti ricavati dall’emozione, la meraviglia e l’insegnamento che la natura ha saputo regalare all’uomo per ambire ad architetture futuribili e nuovi traguardi.

Per la parete più chiara invece la scelta é virata sempre sulla tinta Pietre color Sand: la naturalezza delle pietre di cava conservano in maniera indelebile una bellezza scultorea e raffinata senza tempo. Tonalità decise ma eleganti, venature tenui e sfumature armoniose caratterizzano le textures di questi prodotti, creati ad arte per donare effetti suggestivi ed esclusività a spazi pubblici e privati.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#ariostea #ultra #metal #pietre #gres #gresporcellanato #interiordesign #laivarese #home #bagno #bathroomdesign #casastile #homedesign #madeinitaly #edil #architecture 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Ed é subito casa

Articolo successivo

Parquet Unikolegno