Scatti da vivere, sentire e toccare

💎 Questi sono scatti che si possono sentire, toccare e vivere. Immaginate di entrare in questo bagno a piedi nudi, scivolare delicatamente su questo grès porcellanato soffice come la neve e passare le mani sulle pareti graffiate dal tocco artistico della collezione prescelta. Con le unghie tintinnare sul cristallo della doccia e con le mani sfiorare la porcellana dei complementi annusando il fresco profumo di pulito. 
Qualche elemento classico ci accompagna nel passato, fra la pioggia primaverile e le tinozze nell’ara, mentre invece il classicismo inconfondibile del design contemporaneo ci riporta in tutta fretta al presente e al suo sapore metropolitano.


☀️ Ecco, in una perfetta armonica sinestesia si colloca questo ambiente, che nella sua semplicitá é in grado di stimolare tutti i sensi abbracciando il fruitore e coinvolgendolo in quella che noi amiamo definire esperienza.
 Il pavimento ed una parte dei rivestimenti laterali sono rigorosamente firmati Emilceramica, rispettivamente della linea Be-Square collezione concrete in lastre di grandi dimensioni. Be-square racconta l’essenza pura del cemento declinata nei suoi colori Matt e lucidi. Concrete é una collezione senza tempo ideale per rivestire spazi urbani e loft metropolitani donando eleganza e praticitá all’ambiente.

⭐️ 
Il rivestimento della vasca e della doccia invece, caratterizzati da questa trama rigata, sono firmati Keope rispettivamente della collezione Eclettic Pinstrip e tinta Dark. Icononico ed intramontabile, l’effetto marmo dona al bagno stile, delicatezza e quel tocco di lusso che non guasta mai. Keope infatti con questa linea vuole enfatizzare la ricerca estetica Marmo parlando diversi linguaggi. Le grandi lastre, con le loro finiture raffinate e le superfici piacevolmente irregolari, esplorano ispirazioni naturali e contemporanee con una cura del dettaglio che non lascia nulla al caso. Una ricercatezza estetica e un ventaglio di possibilità che aprono infinite prospettive alla progettazione, proponendo un nuovo modo di concepire l’architettura.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#laivarese #keope #emilgroup #emilceramica #bathroomdesign #bagno #interiordesign #architecture #style #homedesign #idealbathroom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

L’estro in Cucina

Articolo successivo

Fra Hollywood e il Lago Maggiore