Un Concerto

🎵 Sembra un Concerto … le note graffiate delle pareti suonano in perfetta armonia con il pavimento. Una sinfonia che in perfetto equilibrio media fra classico e moderno, fra azzardo e rigore. Proprio come in una musica da camera, ogni elemento, anche contrastante, é esaltato nella sua completezza ed individualitá.

♬ Per le pareti abbiamo infatti scelto uno “strumento” moderno firmato Ergon EmilCeramica della Linea Stonetalk rullato Dark. Queste sono piastrelle in gres porcellanato che interpretano i diversi aspetti della pietra valorizzano la fisicità delle opere architettoniche con una autenticitá essenziale. La collezione ceramica Stone Talk nasce da una riflessione sulla forza primitiva ed essenziale della pietra e sulle differenti finiture che originano dalle sue diverse lavorazioni.

♪ Per il pavimento e l’altra parte frontale invece abbiamo optato per una musica più classica, anch’essa firmata Emilceramica della linea Be-square in color sabbia in lastre di grandi dimensioni. Be-square racconta L’essenza del cemento e l’effetto puro nato dai contrasti matt e lucidi: una collezione senza tempo ideale per rivestire spazi urbani e loft metropolitani.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

🌎 Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Marazzi Group

Articolo successivo

L’azzardo: fra Bauwerk e Fap Ceramica