Calacatta Gold & Bauwerk Parquet

💎 Riprendiamo i nostri lavori con forza e vigore, dopo le meritate ferie estive. Qualcuno di voi sarà ancora sotto l’ombrellone, e tra un libro ed una rivista, vogliamo proporvi questo splendido bagno dall’ampia metratura che nella sua semplicitá é un riassunto assoluto di eleganza e design.
🇮🇹 Il marmo delle pareti, in lastre di grandi dimensioni rigorosamente Calacatta Gold firmate Ceramiche Keope, sono l’emblema del lusso. Questo marmo ha rivoluzionato l’approccio dell’home living, ridisegnando con le sue venature d’orate l’interior design. Questo materiale tecnologicamente avanzato garantisce le massime prestazioni e stile contemporaneo coniugando performance e valori estetici.


🌿 Il parquet infine é firmato Bauwerk Parkett della serie Casapark in rovere Avorio. Un legno unico dal carattere vivace lavorato in olio naturale che avvolge l’ambiente che lo ospita con delicatezza ed armonia.


➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
🌎 Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Arte espressionista

Articolo successivo

Marazzi Group