Cir Manifatture ceramiche

💎 É cosi bello quando classico e moderno si incontrano, quando gli opposti si uniscono per restare in equilibrio perenne in un limbo senza tempo. Il gusto classico delle maioliche incontrano la tecnologia produttiva contemporanea accompagnata dal design odierno. Riscoprire i valori aggiunti della tradizione e declinarli nei nostri lavori e nelle vostre abitazioni significa riscoprire il classico e rivestirlo di moderno. In questa installazione nello show-room di Cuveglio (Va) abbiamo voluto enfatizzare la semplicitá artistica dell’interior design posando lastre di piccole dimensioni di grès porcellanato firmate CIR Manifatture Ceramiche, rispettivamente della linea New Orleans.
 
🌿 Questa collezione é ricca di spunti creativi e custodisce una grande eredità culturale dove musica, cucina e architettura si mescolano con grande vivacità. Dalle strade di Royal Street, Canal Street e Borboun Street ai famosi marciapiedi, dai balconi in ferro battuto che decorano le piazzette al pittoresco carnevale Mardi Gras, allo stile unico dell’interior design che caratterizza le abitazioni della famosa città statunitense, tutto di New Orleans ha contribuito a creare il nuovo progetto di Cir, attraverso una linea caratterizzata da una forte matericità sviluppata tra colori neutri e vivaci decori.
 
📌 Ci trovate a Biandronno (Va)
in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va)
in via Provinciale 6 – 0332 623623
🏆 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Il Parquet

Articolo successivo

Mansarda