Ceramica Fioranese

🏆 Un tocco di vintage, un pizzico di azzardo, una manciata di colori … ed ecco che questa ricetta regala a questo ambiente un sapore unico per chi ama lo stile classico anni ’50 ma desidera un look contemporaneo. Non si tratta di un piatto dell’alta ristorazione, bensí di questa stanza creata dai nostri designer nei nostri show-room. Questa e tante altre idee sono soluzioni abitative classiche ed eleganti che mostrano come, materiali e componenti di alta qualitá scelti con cura, possano dare vita a concetti splendidi da vivere e magnifici da mostrare.
🌼 
In questa posa abbiamo scelto i materiali firmati Ceramica Fioranese, della linea Liquida. Forme e grafiche evocative del design anni cinquanta vengono contaminate da un’accurata ricerca sul colore, trasformando la tradizione in tendenza. Liquida é una collezione che vuole esprimere il linguaggio contemporaneo e dialogare con ambienti residenziali e non, in cui socialitá é co-living sono i nuovi bisogni da soddisfare.
📌 Ci trovate a Biandronno (Va)
in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va)
in via Provinciale 6 – 0332 623623
🌎 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Cercasi addetto alle vendite

Articolo successivo

Cosa é la semplicitá?