Chic & Elegance

⭐️ In equilibrio fra chic ed eleganza incontriamo un piccolo ambiente che ricorda quasi la nostra casa delle bambole di quando eravamo piccini. Complementi delicati, arredamento armonioso e materiali essenziali sembrano quasi dialogare e raccontare sottovoce la bellezza della semplicità’.

➠ In questo ambiente abbiamo scelto Castelvetro con la serie Aequa rispettivamente color Silva che dona quel caratteristico effetto legno/pietra che solo il Gres porcellanato riesce a donare. Le lastre invece di rivestimento dei complementi sono anch’esse firmate Castelvetro, in lastre da 60×120 della serie Wals stone dal pantone grigio.

🇮🇹 Questi particolari gres porcellanati vengono colorati in massa, e sono ottenuti dalla pressatura a secco di argille selezionate ed infine vetrificati tramite cottura ad altissime temperature.

📩 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.

Ci trovate a Biandronno (Va)
in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#laivarese #gres #gresporcellanato #design #bathroom #arredobagno #castelvetro #componenti #arredamento #homedesign #designideas #homestyle #madeinitaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Armonia e Sintesi

Articolo successivo

Dedichiamoci alla casa