Il vero legno

⭐️ Vediamo concluso il lavoro della scorsa settimana con questo splendido Parquet in vero legno di rovere firmato Unikolegno. Avere un pavimento in legno massello nella propria casa comporta numerosi vantaggi ed offre sicuramente un’atmosfera unica ed impareggiabile.

➤ 

Per prima cosa scopriamo la bellezza naturale: Il legno è un materiale naturale che offre una vasta gamma di colori, sfumature e venature. Ogni tavola è unica e, unite fra loro, creano un’opera d’arte naturale che si integra armoniosamente con ogni stile di arredamento.
➤ 

Il suo Calore e comfort garantiscono al tatto un piacere ed una sensazione di benessere, offrendo anche un isolamento termico naturale. Camminare su un pavimento in legno è piacevole e confortevole, soprattutto durante i mesi freddi dell’anno.

➤ Non dimentichiamo ovviamente la sostenibilità, in quanto scegliere il legno per i propri pavimenti domestici contribuisce al rispetto ed alla salvaguardia del pianeta. I parquet Unikolegno infatti provengono da foreste gestite responsabilmente e contribuiscono alla conservazione degli ecosistemi naturali ed alla lotta contro il cambiamento climatico.

➤ Inoltre il parquet é duraturo nel tempo, in quanto un legno ben curato può durare per generazioni e se necessario, può essere levigato e rifinito più volte, permettendo di cambiare aspetto mantenendo le sue peculiarità originarie.

➤ Fra le caratteristiche del parquet troviamo anche una acustica migliore degli ambienti: Il legno infatti assorbe naturalmente i suoni e contribuisce a ridurre i rumori all’interno dell’abitazione. Questa caratteristica lo rende ideale per case, uffici e spazi pubblici, dove un ambiente tranquillo e confortevole è altamente desiderato.

➤ Anche l’Igiene e facilità di pulizia sono caratteristiche importanti in quanto un parquet di qualità è facile da pulire e mantenere, grazie alla sua superficie liscia e non porosa. È un’opzione ideale infatti per chi soffre di allergie, poiché non trattiene polvere e acari come i tappeti.

➤ Infine il pavimento il legno aumenta notevolmente il prezzo del vostro immobile: un pavimento in legno è un investimento che può aumentare il valore della tua casa nel tempo. È un elemento distintivo che attrae l’attenzione degli acquirenti e può fare la differenza nella scelta di una nuova casa.

Avere quindi un parquet di vero legno in casa offre bellezza, comfort e valore. Il legno è un materiale naturale, sostenibile e durevole, che si adatta a qualsiasi stile di vita e arredamento, regalando un’atmosfera accogliente e raffinata.



Ovviamente … Lai Varese 💎

#parquet #unikolegno #wood #laivarese #home #style #design #interiordesign #homedesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *