Work in progress (Vol.1)

🏡 Vedere nascere e crescere un progetto sotto i nostri occhi é una soddisfazione difficile da spiegare. Dal progetto sino alla posa in opera, passando dalla scelta dei materiali fino a quando accendiamo l’ultima lampadina lasciando la stanza dedichiamo ad ogni singolo dettaglio tutta l’attenzione e la cura che merita la vostra casa, proprio che se fosse la nostra. Prima però di accompagnarvi a vedere il risultato finale di questo splendido bagno vi mostriamo qualche scatto che riassume quanto duro lavoro si cela dietro ogni ambiente e soprattutto quanta precisione occorra affinché tutto sia perfetto.



➤ In questo bagno abbiamo optato – per il box doccia – per l’intramontabile collezione Aequa di Castelvetro in tinta Silva di lastre longitudinali. Questa serie Ă© un tocco, una firma: racconta l’identitĂ  attuale di un carattere sempre forte nel tempo per un materiale dalla rassicurante anima classica che sa distinguersi con sobrietĂ .



➤ Per il rivestimento invece la collezione Kintsugi Hibi Moon di Fioranese é giunta al caso nostro donando quel tocco di unicità all’ambiente. Suggestioni mutevoli e raffinate, proprie della cultura giapponese, aprono nuovi dialoghi per l’abitare contemporaneo. L’arte di ricomporre è la delicata lezione simbolica suggerita dall’antica arte del kintsugi, che Fioranese ripropone su piastrelle effetto cemento che si incontrano con la luminosa brillantezza del metallo, per arricchire ambienti accoglienti e non convenzionali.



Per scoprire il risultato e gli altri materiali e prodotti restate collegati sui nostri canali.



đź’Ž Ovviamente LAI VARESE!

#laivarese#cantiere#workinprogress#bathroom#design#homedesing#interiordesign#luxuryhome#homesweethome#wordhard#architecture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Te lo dico sottovoce

Articolo successivo

Work in progress (Vol.2)