Te lo dico sottovoce

Se é vero che l’eleganza non é farsi notare, ma farsi ricordare, questo ambiente é la perfetta sintesi di questo profondo concetto. Il fascino é l’unica bellezza che non tramonta mai, proprio come un’accogliente abitazione che nella sua semplicità racconta la sua essenza. In questi scatti notiamo come la semplicità delle forme, in armonia con le tinte ed i materiali riescano con semplicità a dar vita ad un ambiente unico permeato di bellezza, fascino, stile ed eleganza. Anche l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale negli spazi orientando lo sguardo del fruitore verso un soffice gioco di prospettive.

Per il pavimento abbiamo scelto una linea iconica e senza tempo, ovvero la Stonetalk di Emilgroup in tinta Sand Martellato da 60×120. Il suo caratteristico effetto pietra valorizza la fisicità delle opere architettoniche che la scelgono garantendo un’autenticità essenziale. Stone Talk sono piastrelle in gres porcellanato che interpretano i diversi aspetti della roccia dalle finiture uniche e dall’abilità intrinseca di sapersi adattare ad ogni ambiente.

Per i rivestimenti invece abbiamo optato per la medesima collezione ma in tinta White Rullata con lastre da 30×120. Questa tipologia di prodotto, dal carattere più graffiato abbraccia una riflessione primitiva ed essenziale della pietra donando un tocco iconico e caratteristico all’intera casa.

Ovviamente … LAI VARESE.

#eleganza #stile #design #home #decor #interiordesign #architecture #laivarese #soft #luxuryhome #evergreen #emilgroup #stonetalk #biandronno #cuveglio #quality 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La Vasca da Bagno

Articolo successivo

Work in progress (Vol.1)