La casa é famiglia

🏡 La casa é quel luogo armonico e quieto che vi ospita ed abbraccia dopo una lunga giornata di lavoro, ed a noi piace sapere di aver contribuito concretamente a questa magica sensazione. Quel luogo dove il disordine é vita, dove i giocattoli per le stanze profumano di famiglia, dove le mura sono ornate dai vostri viaggi, dove i divani hanno la vostra forma e dove infine il tempo é sinonimo di ricordo.

In questa splendida villa che si affaccia sul Lago Maggiore abbiamo optato per due tipologie di pavimenti tanto iconici quanto singolari che uniscono perfettamente estetica e praticità.

⇢ Per gli interni della casa la scelta é virata inevitabilmente su ERGON con la collezione Cornerstone, rispettivamente in tinta State Multicolor. Dai sentori Africani nasce una sedimentaria multicolore che si erge tra le sabbie ferrose dei letti dei grandi fiumi.

⇢ Per il dehor esterno invece abbiamo optato per un grande classico targato KEOPE, ovvero la collezione Percorsi Smart K2 in pietra di Bagnolo. Queste lastre di grandi dimensioni sono impreziosite con la lavorazione della testa a toro eseguita appositamente in laboratorio.

… semplicemente LAI! 🇮🇹 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Semplice ma efficace

Articolo successivo

Acquastop di Kerakoll