Il fascino del grigio

Lo sapevate che il grigio nella cromoterapia simboleggia la perfezione? Il grigio, soprattutto il grigio chiaro é infatti l’equilibrio fra gli opposti, la metá strada esatta fra la notte e il giorno, fra l’ombra del nero e la luce del bianco. Talvolta può assumere una valenza negativa se la sua tinta vira al nero, in realtá il Grigio é il perfetto elemento cromatico che indica la praticitá. Il suo ruolo ambivalente infatti a cavallo fra mistero e chiarezza riassume con enfasi questo splendido bagno, che nella sua totale armonia é in grado di accompagnarci un ambiente i cui spazi, le luci, i complementi ed i materiali suonano in concerto una perfetta armonia.

Per il pavimento ed una parte dei rivestimenti abbiamo optato per un grande classico firmato Ergon by Emilgroup. La collezione Stonetalk Minimal infatti, chiaramente in tinta Grey, é in grado di donare uniformitá all’ambiente e raccontare l’autenticitá essenziale della pietra assumendo un carattere unico ed inimitabile.

Per staccare lo sguardo e creare un piacevole gioco di forme e materiali, per la vasca e la relativa parete abbiamo scelto invece la versione rullata, sempre rigorosamente Ergon by Emilgroup della stessa collezione e tinta Stonetalk. Queste piastrelle in gres porcellanato sono il perfetto connubio fra carattere primitivo della pietra ed evoluzione tecnologica al servizio del design.

#laivarese #bagno #design #bathroomdesign #architecture #italy #stonetalk #ergon #emilgroup #minimal #sand #taupe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *