Piccoli spazi grandi risultati

🏆 Le sfide che preferiamo sono sicuramente quelle dove vengono messe a dura prova le nostre abilitá tecniche. Piccoli spazi da rendere veri e propri ambienti abitativi da invidiare e rispettare. Luoghi della casa magari sottovalutati perché stretti o poco illuminati che grazie al sapiente utilizzo di materiali e colori riescono a ritrovare lo splendore desiderato e donare una nuova vita all’ambiente. Tutte queste belle parole riassunte in uno scatto sono la sintesi perfetta di questo splendido bagno di servizio riqualificato in ottica contemporanea di una graziosa villetta in provincia di Varese.
La metratura ridotta ci ha spinti ad utilizzare un gioco di prospettiva concentrica ed una via di fuga precisa ottimizzando gli spazi ed esaltando l’illuminazione naturale.

🇮🇹 A tal proposito, per l’intero bagno abbiamo optato per una linea inconfondibile firmata Emilgroup, ovvero la Stonetalk in due diverse collezioni e tinte. La collezione ceramica Stone Talk by Ergon nasce infatti da una riflessione sulla forza primitiva ed essenziale della pietra e sulle differenti finiture che originano dalle sue diverse lavorazioni. Il risultato è una pietra ceramica “archetipo”, protagonista e discreta allo stesso tempo, destinata ad assumere diversi aspetti in superficie a seconda delle lavorazioni effettuate. Ogni lavorazione infatti trasforma la pietra rendendola ideale a differenti utilizzi.

➙ Per il pavimento la scelta é caduta sulla linea Minimal tinta Taupe, dal carattere deciso ma dalla resa visiva molto delicata e morbida.

➙  Per il box doccia invece la medesima collezione é declinata nella linea Rullata Dark con una identitá graffiata molto più decisa e caratteristica.

➙  Infine, la rubinetteria firmata Gattoni ed i profili cromati dei complementi donano al bagno quella resa stilistica che solo dettagli di pregio posso offrire.

🌏 Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 

e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#laivarese #bagno #arredobagno #designbathroom #edil #ideecasa #homedesign #architecture #italy #emilgroup #minimal #stonetalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Eleganza senza tempo

Articolo successivo

Salone del Mobile 2022