Bagno Minimal by Emilgroup

💎 Armonia cromatica in equilibrio alle geometrie sfalsate. Possiamo riassumere così questo eloquente ambiente che accompagna il fruitore da un elegante e preciso ruolo di parallelismi ad un ipnotico gioco caleidoscopico di posa obliqua. Il colore, caldo ed omogeneo abbraccia il protagonista ed enfatizza il concetto di semplicità. Un bagno minimale, uniforme sotto l’aspetto cromatico e materico che non lascia spazio ad interpretazioni. Il linguaggio diretto, iconico e preciso é arricchito dal vezzo artistico del committente, il quale ha voluto spezzare i rigidi stilemi artistici architettonici e ribaltare i classicismi storcendo la prospettiva canonica.

🇮🇹 Sia per il pavimento che per i rivestimenti, ma soprattutto per il box doccia abbiamo optato per un grande classico a noi molto vicino, ovvero i prodotti firmati Emilgroup. Emilgroup é una azienda italiana, leader nel settore, con il cuore italiano ma la vision internazionale. Strettamente legata alla sostenibilità questa impresa é in grado di unire rispetto e qualità offrendoci soluzioni edilizie perfette per ambienti privati e commerciali.

➙ Per il pavimento ed i rivestimenti abbiamo optato per la collezione Stonetalk linea minimal in tinta Sand. Un gres porcellanato in lastre di grandi dimensioni che enfatizza l’autenticità essenziale della materia sottolineando quell’effetto pietra in grado di valorizzare ogni opera architettonica.

➙ Per il box doccia invece abbiamo preferito un decoro sviluppato con la collezione Mosaico Bis Martellata in listelli tinta Taupe. Ogni lavorazione Emilgroup trasforma la pietra rendendola ideale ai diversi utilizzi ed offrendo perfette soluzioni tanto eleganti quanto funzionali

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#Laivarese #interiordesign #dehor #Design #home #minimal #life #bagno #bathroomdesign #emilgroup #stonetalk #luxury #homedesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *