Dehor primaverile

☀️ L’idea di camminare scalzi sul dehor di casa é un cliché impagabile con l’avvento della bella stagione. I primi raggi di sole che scaldano il pavimento ed illuminano il giardino mettono proprio voglia di godersi la casa e scivolare delicatamente sul tiepido grès porcellanato. In equilibrio fra la natura del giardino ed il cemento della casa si colloca questa splendida posa in opera ricca di eleganza e praticitá. Un timido linguaggio edilizio che nella sua semplicitá riassume completamente l’intera dimora, e che sottovoce preannuncia l’ingresso negli ambienti interni. Esattamente come un tappeto materico, questo dehor é l’anticamera dell’intera casa sviluppata in armonia con l’ambiente e declinata sul concetto di eleganza senza pretese. Apparire senza ostentare, raccontare senza gridare, essere senza esagerare … possiamo riassumere cosi é il significato di questa splendida villa in provincia di Varese.

🇮🇹 Per questa posa abbiamo deciso di utilizzare un grande classico Made in Italy firmato Ceramiche Castelvetro, rispettivamente della collezione Life in tinta Piombo. Life è la serie in gres porcellanato di Ceramiche Castelvetro che ricorda la superficie della pietra. Infatti, presenta anche dei colori sulle sfumature del grigio che ne enfatizzano l’essenza primordiale. Tra i formati disponibili si trovano i seguenti nello spessore da 10mm: 30×60, 60×60, 40×80 e 60×120. Questa linea, rispettivamente dalla superficie Strutturata è pronta a donare stile, eleganza e straordinaria bellezza ad ambienti residenziali e commerciali.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#Laivarese #interiordesign #dehor #Design #home #esterno #minimal #life #strutturato #castelvetro #ceramichecastelvetro #gresporcellanato #luxury #homdedesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Cucina di Design

Articolo successivo

Bagno Minimal by Emilgroup