Visita alla Rubinetteria Gattoni Spa

🇮🇹 Questa settimana abbiamo avuto il piacere di essere ospiti di una fra le più importanti realtá imprenditoriali del nord Italia, la Gattoni Rubinetteria Spa. Un onore e un piacere che ci ha permesso di consolidare un rapporto storico ed osservare con interesse tutte le sfumature e le analogie che accomunano la Lai Varese a questa maestosa industria, vanto Italiano nel mondo e baluardo indiscusso del Made in Italy. Guardare al futuro senza dimenticare la tradizione, prendersi cura della propria azienda e dei dipendenti esattamente come una famiglia, unire l’etica dell’imprenditore alla volontá e i desideri del consumatore. Tutto questo e molto altro ancora declinano nel mondo il prestigio indiscusso del design contemporaneo alla solida cultura dell’artigianato italiano.

💎 L’intero processo produttivo dello storico marchio infatti é svolto all’interno dei propri stabilimenti, con un costante controllo di qualità su ogni singolo pezzo ed una tenace e ripetuta volontà di controllo all’impatto ecologico ambientale del post-produzione.

🏆 Forza lavoro giovane, competente, motivata ed entusiasta nella difesa quotidiana dei principi fondamentali della produzione di qualità italiana. Le sue lavorazioni “fiore all’occhiello” dell’azienda sono: Smerigliatura, Pulitura e Lucidatura gestita da avanguardistici Robot di altissima precisione; Torneria con macchinari offrono la possibilità di gestire la produzione con flessibilità e completezza. Il ciclo produttivo prosegue con la Galvanica su tutte le superfici di finitura. Su ogni linea di galvanica vengono utilizzati i migliori prodotti presenti sul mercato utilizzando inoltre il sistema di finitura PWP (Pure Water Process), un trattamento particolare che NON permette la cessione dei metalli pesanti presenti nella lega di ottone, ottenendo quindi un prodotto ECOLOGICO con un attento rispetto della salute e dell’ambiente. Infine la verniciatura epossidica per tutte le superfici colorate per poi proseguire nei reparti di assemblaggio garantiscono un prodotto finito eccellente e durevole.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 

e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#gattoni #rubinetteria #madeinitaly #design #arredobagno #laivarese #industry #company #spa #multinazionale #visit #business #ecogreen #homedesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Kerakoll Design House

Articolo successivo

Cornerstone by Ergon