Equilibrio e Materia

🥂 Iniziamo l’anno nuovo alla grande, ed in occasione della riapertura dei nostri show-room vogliamo presentarvi una delle nostre ultime creazione, realizzata appositamente per una abitazione residenziale alle porte di Varese. Abitazione classica, di recente fattura che aveva palesato il desiderio di unire classicismo e design contemporaneo. A tal proposito, abbiamo scelto di giocare con gli effetti materici, e realizzare un bagno che oscillasse fra legno e cemento strizzando l’occhio a due materiali tanto distanti quanto affini e che fosse in equilibrio fra i rigorosi stilemi dell’interior design e l’estro del committente.


⭐️ Per i rivestimenti delle pareti abbiamo optato per un grande classico firmato Castelvetro. La Linea Concept Land, in questo caso tinta Ivory offre il massimo della coerenza e della versatilitá all’idea di design. Concept é materia progettuale, é sintesi, é equilibrio, ma soprattutto é praticitá ed eleganza. Concept é un grès porcellanato che garantisce all’ambiente eleganza e design.


🚀 Per il pavimento invece abbiamo optato per un grès effetto legno firmato Fap Ceramiche che riproduce con cura i dettagli e le caratteristiche naturali, abbinando alle calde atmosfere del legno le prestazioni eccezionalmente elevate della grès porcellanato. Con la sua collezione Fapnest in tinta natural, questo materiale trae la propria ispirazione dalle suggestioni uniche della natura, esplorando con la sua palette cromatica calibrata le calde e accoglienti sfumature del legno con 5 essenze matt a cui si aggiunge la scenografica nuance ricca di personalità che avvolge gli ambienti ed esalta le superfici.


➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623


𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓


#castelvetro #fapceramiche #arredobagno #interiordesign #design #home #bathroom #casa #ideecasa #architecture #gresporcellanato #homedesign #madeinitaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Azzardo Materico

Articolo successivo

Profumo d’arte