Azzardo Materico

⭐️ Giocare con gli accostamenti materici é sicuramente interessante, tuttavia quando si paragona la soffice delicatezza del legno alla dura ed essenziale purezza del cemento si può tranquillamente parlare di azzardo. Un azzardo che vede protagonista questo ambiente e che comporta la vittoria assoluta dello sguardo del fruitore. Un accostamento materico che incontra equilibrio e modernitá senza abbandonare gli stilemi classici dell’interior design. Non solo i materiali, ma anche le forme dialogano in questa cucina utilizzando linguaggi differenti ma armoniosi.
 
🇮🇹 Rispettivamente incontriamo lastre classiche di grès porcellanato della preziosissima fattura, in effetto legno della linea Trend firmate Ergon. La soluzione perfetta che incontra i diversi stili con un carattere versatile ed essenziale. La collezione ceramica Tr3nd by Ergon di Emilgroup rappresenta l’incontro tra l’eleganza dei cementi.
 
🎯 Gli esagoni, in perfetta contrapposizione cromatica e materica invece sono firmati Cir Ceramica, della collezione NewOrleans linea Bourbon Street. Dal cuore del quartiere francese di Bourbon Stree, New Orleans prende vita in questa gamma di ceramiche con cinque diversi colori e quattro dimensioni , caratterizzando la collezione con la sua forte qualità materica e cromatica.
 
💎 Un regalo LAI é per sempre, o quasi 😊
 
➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
 
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Giorni di Chiusura Natale 2021

Articolo successivo

Equilibrio e Materia