Semplicità per il Bagno Ascot

🎄 La semplicità é sicuramente la peculiarità più apprezzata quando si cerca di coniugare praticità e design. Semplicità é essenza, é stile, é l’intramontabile garanzia di perdurare e non stancare il fruitore. Semplicità in sintesi é l’equilibrio senza tempo di fascino ed eleganza. In quest’ottica la regola aurea é che ogni elemento ed ogni componente dialoghino reciprocamente in perfetta armonia. Forme, colori, spazi e materiali devono rigorosamente completarsi vicendevolmente ed equilibrare l’ambiente.
In questo bagno, a tal proposito abbiamo voluto posare due grandi classici dell’interior design.
 
💎 Per i pavimenti e i rivestimenti abbiamo optato per la linea Prowalk rettificata in tinta Pearl firmata Ascot Everytile. Questa collezione, ideale sia per interno che per esterno riesce a raccontare il carattere distintivo del cemento in tutte le sue forme con una personalità attuale e fresca dalla superficie materica moderna. Grazie alla sua ampia gamma di formati e colori neutri ed armoniosi é ideale per ogni progetto completo.

 
🏆 Per il box doccia invece abbiamo optato per una linea, sempre Ascot, ma dall’essenza più rustica, ovvero la Prowall Mur in Pietra tinta white & grey. Prowall è una collezione ispirata ai cementi ed allo scorrere del tempo. Immaginate la superficie del cemento come un foglio bianco su cui scrivere una storia. La storia di segni lasciati dallo scorrere del tempo, dal tratto pittorico che impreziosisce la parete di creatività e armonia, dal colore che da carattere allo spazio trasmettendo forti emozioni.

 
🇮🇹 Infine il mobile Soul Wood di Rab Arredobagno e la rubinetteria Gattoni chiudono in trionfo questo splendido ambiente.
 
➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
 
Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓
 
#laivarese #ascot #prowall #prowalk #interiordesign #architecture #edil #bathroomdesign #arredobagno #home #dreamhome #luxurylifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Bagno Ascot

Articolo successivo

Giorni di Chiusura Natale 2021