Bagno Ascot

💎 Un pizzico di creatività, unito ai rigorosi stilemi del design contemporaneo danno vita a questo splendido bagno padronale enfatizzato dall’armonia dei colori e dalla precisione delle forme.
Le rigorose linee geometriche nette e precise accompagnano il fruitore verso il box doccia che é una esplosione di fantasia.
Ordine e pulizia, ma anche equilibrio e precisione sono i protagonisti di questo linguaggio che sembra raccontare con delicatezza l’importanza dei materiali utilizzati.
 
⭐️ Per il pavimento ed i rivestimenti generali abbiamo scelto di posare un grande classico, la linea Prowalk di Ascot tinta Pearl in lastre da 60x60cm. Fresca, contemporanea, concresca e con una innovativa superficie tattile, questa linea é la declinazione moderna, materica e concettuale delle peculiaritá del cemento.
 
🏆 Il rivestimento artistico della doccia invece é della Linea Esagona Bourbon Street di Cir, collezione New Orleans ed è la sintesi di una ricchezza di cultura, storia, musica e jazz. Ricco di tradizioni, atmosfere magiche e vita che lasciano il segno sulle superfici di pregiato gres porcellanato smaltato. New Orleans prende vita nella gamma Cir con cinque diversi colori e quattro dimensioni , caratterizzando la collezione con la sua forte qualità materica e cromatica.
 
🇮🇹 Infine, i componenti d’arredo firmati Rab della collezione Soul Wood ospitano con eleganza tutta la rubinetteria Gattoni.
 
➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623
Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#design #home #ascot #prowall #prowalk #interiordesign #bathroom #arredobagno #laivarese #madeinitaly #boxdoccia #stile #casa #arredamento #rubinetteriagattoni #rabarredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Porfido Limes di Keope

Articolo successivo

Semplicità per il Bagno Ascot