Bagno Mansarda

🇮🇹 Una splendida mansarda le cui immagini raccontano più di mille parole. Scatti unici per un ambiente armonioso, luminoso ma soprattutto eloquente e di design. Con un pizzico di azzardo architettonico, questo bagno si fonde con il locale declinando in chiave contemporanea il concetto di openspace. Convertito da sottotetto a mansarda, l’opera edilizia attuata in questa villa é la sintesi perfetta dell’uso corretto di spazi, luci, forme, materiali e colori.


⭐️ Per i pavimenti ed i rivestimenti fronte luce abbiamo posato delle lastre di ceramica in due formati di Castelvetro. Rispettivamente della serie Woodland in color Almond, questo prodotto é la perfetta soluzione per le ispirazioni rustiche ed evocative del grés utilizzando gli elementi essenziali della natura in un modo nuovo ed elegante, al fine di trasformare qualunque interno in un ambiente caldo e vitale.
 Woodland è una collezione ispirata alla natura più pura ed inviolata; alle sue armonie nascoste, e ai suoi silenzi selvaggi. È quella natura che la collezione ha studiato e domesticato. Nel vero senso della parola: l’ha resa domestica, senza però diminuirne la potenza né quello spirito tangibile e vivente che abita la natura che ci circonda.

⬛️ 
Per i rivestimenti scuri invece abbiamo optato per la collezione Land Concept Black, sempre di Castelvetro. Concept é materiale progettuale, é sfida, é dinamismo ed eleganza. Land Concept é in grado di dare il massimo dell’eloquenza, della coerenza e della versatilitá partendo dall’idea essenziale.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

🌎 Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#laivarese #concept #woodland #castelvetro #ceramica #design #home #bathroomdesign #idib #italy #interiordesign #architecture #architecturephoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Be-square concrete by Emilceramica

Articolo successivo

TR3ND BY ERGON