Cucina da Sogno con Cornerstone

🇮🇹 Uno spazio abitativo che racconta il suo splendore nella propria essenza di design. Un ambiente in equilibrio fra il living e l’eleganza che abbraccia declinazioni classiche a sfumature moderne. I toni chiari, l’altezza della struttura, l’illuminazione a Led ed il laccato dell’arredo sono solo alcune voci nel coro per raccontare l’armonia di questa villa. 
I materiali giocano fra loro oscillando dal legno al marmo, passando dal vetro sino ad arrivare alle artistiche carte da parati.

⭐️ Quasi come un viaggio onirico, percorrere questo ambiente é la pura consacrazione dell’interior design. Ruolo fondamentale di questo aspetto é sicuramente il pavimento, posato con attenzione e cura scegliendo un prodotto che coniugasse abilmente eleganza e praticitá.

💎 A tal proposito abbiamo optato per Cornerstone Slate in lastre di grandi dimensioni 90×90 tinta grey. Cornerstone é un grès porcellanato che racconta il cemento attuale, fresco e dalla superficie materia moderna con una ampia gamma di formati dai colori neutri ed armoniosi, ideali per ogni progetto completo.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 
0332 767414

e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 
0332 623623

🌎 Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#ASCOT #EVERYTYLE #greporcellanato #kitchen #interiordesign #laivarese #madeinitaly #luxuryhome #ideas #design #homedesign #prowalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Formpark mini Bauwerk

Articolo successivo

Be-square concrete by Emilceramica