Formpark mini Bauwerk

❄️ L’autunno bussa alle porte delle nostre case, accompagnato dal freddo e dall’umiditá. Il desiderio, dopo una intera giornata di lavoro, di tornare fra le mura della nostra abitazione che ci abbracciano e proteggono é sicuramente l’obiettivo più romantico della giornata. La sensazione di varcare la soglia e camminare in equilibrio fra natura e relax, fra eleganza e design, fra morbidezza e calore é la peculiaritá principale di un ottimo parquet. Caldo di inverno e fresco d’estate, il legno é senza ombra di dubbio la soluzione ottimale per ogni pavimento di abitazioni private e residenziali. Il parquet racchiude in sé storia e natura ed é declinabile in ogni sua forma grazie alla sua unicità donando a chi lo vive un senso di appartenenza unico ed inconfondibile.

🇨🇭 Formpark Mini é la soluzione ideale per tutte quegli ambienti che richiedono versatilitá, stile, confort ed eleganza. Rigorosamente firmato Bauwerk Parkett questa collezione coniuga grande creativitá e piccole dimensioni portando il fascino dell’estetica anticonvenzionale anche negli spazi più ristretti per modelli di ispirazione architettonica con la massima libertà di progettazione.

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

🌎 Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#laivarese #bauwerk #bauwerkparkett #parquet #legno #legnochepassione #home #design #ideas #interiordesign #architecture #pavimento #luxuryhome #luxurylifestyle #madeinitaly #swiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Evergreen Keope serie Alpi

Articolo successivo

Cucina da Sogno con Cornerstone