Bancone Showroom Cuveglio

☀️ L’attenzione per i dettagli e la cura del cliente si notano anche da questi piccoli dettagli. Pure per i nostri show-room infatti abbiamo scelto il meglio per i rivestimenti ed il design. Che siano ambienti residenziali o commerciali, le nostre soluzioni abitative conferiscono agli ambienti stile, unicitá e confort senza dimenticare il design e la praticitá. Inoltre, se parliamo di resistenza agli urti e longevitá, i nostri materiali occupano il podio assoluto. 

 
🇮🇹 Nel nostro bancone di Cuveglio infatti abbiamo volutamente scelto una struttura in acciaio laccato, con un parquet in rovere materico rigorosamente firmato Unikolegno. Il vero legno antico è pura emozione ed è il protagonista di questa nuova sensazionale collezione. Sole, pioggia e vento hanno creato tavole di rovere dal sapore unico, per un parquet di straordinaria bellezza declinato in arredamento. Un’esclusiva finitura che conserva tutta la naturalezza, i colori autentici e le caratteristiche tattili del rovere, offrendo l’impressione di un mobile in legno grezzo.
 
📌 Ci trovate a Biandronno (Va)
in via G.Borghi 3 – 0332 767414
e a Cuveglio (Va)
in via Provinciale 6 – 0332 623623
 
🏆 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓
 
#showroom #cuveglio #laivarese #unikolegno #parquet #bancone #negozio #legno #design #shop #arredocasa #interiordesign #architecture #interiordesigner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Ascot Prowalk Grey

Articolo successivo

Il Parquet