Ergon & Ascot

💎 Il punto di incontro fra arte e design é sicuramente quel momento in cui l’ispirazione diventa motivazione. Questo concetto si evince perfettamente in un ambiente domestico che con il suo carattere riesce ad avvolgere, abbracciare e coinvolgere il fruitore in completa armonia. Fra colori, forme, geometrie e concetti troviamo il bagno in oggetto: semplice, intuitivo ma dal forte impatto scenico. In questo locale abbiamo deciso di posare sui pavimenti e sulle pareti due materiali che richiamano l’originalità della pietra raccontata nella sua purezza e declinata dalla qualità del Gres Porcellanato.

🇮🇹 Per il pavimento abbiamo scelto le lastre di medie dimensioni firmate Ergon della linea corner stone in multicolor. Questa collezione di ceramiche reinterpretano le pietre del mondo senza dimenticare la propria identità naturale. Particolari conformazioni e rarità geologiche sorprendono lo sguardo per la loro unicità e perfezione.

🇮🇹 I rivestimenti invece sono lastre di grandi dimensioni firmate Ascom della linea Prowalk: un progetto che grazie all’innovativa tecnologia digitale si adatta a diverse interpretazioni spaziando dal minimalismo della pietra a stili di posa tipici del legno reinterpretati con materiali ceramici moderni.


⏱ Inoltre gli orari dei punti vendita sono i seguenti:Da Lunedì a Venerdì: 8.30 – 12.00 e 14.30 – 18.00Sabato e Domenica chiuso

📌 Ci trovate a Biandronno (Va)in via G.Borghi 3 – 0332 767414e a Cuveglio (Va)in via Provinciale 6 – 0332 623623
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Fra Vintage e Moderno

Articolo successivo

Cornerstone & Castelvetro