Castelvetro

⭐️ Fra design e architettura, fra gusto e stile ma soprattutto fra colori e geometrie si colloca questo pavimento dai toni caldi e dalle linee decise. Lastre di grande formato che giocano con il loro carattere materico ricco di unicità e linguaggio abbracciano questo ambiente minimale, semplice ma dal forte impatto scenico.

➙ I tocchi vintage dell’arredamento fanno da perfetta cornice ad un appartamento completamente ristrutturato che profuma di moderno strizzando l’occhio ai concetti classici di design.

🇮🇹 Castelvetro, con la sua linea Quartz Grey in lastre da 60x60cm, conferisce grazie alle sue impronte stilistiche una identità caratteristica con la moderna interpretazione della pietra.

Inoltre gli orari dei punti vendita sono i seguenti:Da Lunedì a Venerdì: 8.30 – 12.00 e 14.30 – 18.00Sabato e Domenica chiuso

📌 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.

Ci trovate a Biandronno (Va)in via G.Borghi 3 – 0332 767414e a Cuveglio (Va)in via Provinciale 6 – 0332 623623
𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

#design #casa #home #castelvetro #madeinitaly #style #interiordesigners #homedesign #laivarese #pavimento #gresporcellanato #pietra #stone #quartzite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Castelvetro

Articolo successivo

Bagno e Armonia