Camera da Letto

💎 Il piacere del riposo, l’armonia di una stanza letto, l’equilibrio elegante ed uniforme fra componenti e pavimento sono solo alcuni dei tratti caratteristici che tutti noi vorremmo trovare nell’ambiente che ci accoglie a fine giornata. Abbandonare le scarpe sull’uscio e camminare in armonia liberi di essere se stessi é una sensazione impagabile, ed é quindi fondamentale l’utilizzo di prodotti ad alto contenuto materico.


🇮🇹 A tal proposito, in questo ambiente – semplice ma di design – abbiamo voluto posare lastre da 60x60cm della linea Quartz Stones color Grey firmate Castelvetro. Una materia che conferisce una grande impronta stilistica e riscopre la moderna interpretazione della pietra in perfetto equilibrio con i colori avvolgenti adatti ad ogni tipo di spazio.

📩 Venite sul nostro NUOVO sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure chiamateci nei nostri Showroom.


Ci trovate a Biandronno (Va)in via G.Borghi 3 – 0332 767414e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623


𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓
#laivarese #pavimento #rivestimento #design #home #casa #homedecor #homeideas #homedesigns #madeinitaly #castelvetro #bedroom #relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La Stubetta

Articolo successivo

Kerakoll H40 Green Pro