Cantiere Villa Liberty

Procede il nostro racconto ad immagini del dietro le quinte dei nostri lavori, ed oggi vogliamo accompagnarvi a scoprire le piacevoli ed avvolgenti sensazioni dei nostri Parquet. In questa stupenda Villa Liberty, completamente rimodernata ed in fase di restauro abbiamo consigliato, ed in seguito deciso su volontá del cliente di posare il classico e tanto blasonato legno firmato Unikolegno.it Srl.

L’inconfondibile stile del Made In Italy valorizza la grande vocazione produttiva del territorio ed affonda le sue radici nella tradizionale arte veneta della lavorazione del legno. Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha valorizzato attraverso la produzione di parquet la qualità italiana, la maestria nella lavorazione della materia lignea, l’attenzione all’ecologia e al benessere dell’uomo, uguale benessere che troverete camminando su questo materiale.
Oggi il desiderio di tornare ad una espressione semplice e basica della materia in abbinamento ad una geometria innovativa delle forme e delle prospettive di posa caratterizza le nuove collezioni di parquet.

In questi ambienti abbiamo scelto appositamente la serie Loft, posata a spina, in Noce Americano con finitura spazzolata e verniciata Genesis Bisellato. Il tutto, immancabilmente incollato con SLC Eco L34 Plus marchiato Kerakoll H40.

Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure venite a trovarci nei nostri showroom.

The clear majority of Italy’s Vermentino hails from the large Mediterranean Island of Sardinia, with the best quality coming from the rugged, granite soils of the northeast quadrant of the island called “Vermentino di Gallura DOCG,” which requires a minimum of 95% Vermentino in the bottle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Il fascino del legno

Articolo successivo

Parquet Unikolegno